mercoledì 12 agosto 2009

AURE E CENTRI SOTTILI

Semplici e antiche tecniche per prendere contatto direttamente con il mondo sottile e imparare a conoscerlo.
Il mondo sottile è un mondo in cui siamo immersi ed è una parte inscindibile del nostro mondo fisico solo che normalmente è invisibile.
Lo percepiamo continuamente con le nostre sensazioni, emozioni,attrazioni, simpatie, a volte ci viene tradotto nei sogni, ma conosciamo poco del suo funzionamento e quel poco proviene da superstizione, modi di dire, detti delle nonne, cose che spesso non possiamo capire completamente, ma in qualche modo fanno parte della nostra cultura.
Prendendo contatto con questo livello, cioè imparando a vederlo, sentirlo, misurarlo, conoscerlo possiamo avere una nuova comprensione della nostra realtà, che ci può aprire a infinite risoluzioni.
Una capacità, così semplice e naturale, e così dimenticata , ritoviamo delle tracce in illustrazioni e scritti antichi, in rituali popolari, in tradizioni di popoli lontani.
Lo stesso nome “aura”ci ricorda una tradizione religiosa o orientale. Possiamo imparare a riequilibrare le nostre energie, quelle delle nostre case, degli ambienti in cui viviamo e trasformare in maniera sorprendente il nostro rapporto con il mondo.